Ho voluto inserire questa sezione che contiene alcune parti di  vari testi rappresentativi della filosofia Religiosa/Spirituale/Materiale di Hate Propaganda. I testi usati fanno parte di diverse "Discipline Sataniste" Dalla visione dell' "Ordine dei nove angoli" al "Compendium Daemonii" alla "Bibbia Satanica".

Il Satanismo è un viaggio personale ed interiore, il satanista è quell'individuo volto al miglioramento costante della propria persona, che Fa suo ed interiorizza le varie discipline, estrapolando la propria visione e percorso. Non si fa condizionare, è un essere superiore senza nessun dogma.

Il miglioramento non porta mai alla morte spirituale ma alla gioia della vita alla voglia di fare per se stessi e per nessun altro. Non rimanete bloccati nel dogma "Giudaico cristiano", è quello il vero male.

Vivete come meglio vi aggrada , e per il vostro bene, prima di ogni cosa  ci siete voi, poi tutto il resto.

P.S: Consiglio comunque la lettura dei testi sopra citati per avere la vostra visione completa, qui riporto semplicemente alcuni stralci alcuni consigli che sono in linea come dicevo prima con lo spirito di Hate-Propaganda, che segue una disciplina tradizionale/razionalista, anche sè, in alcuni punti le due filosofie cozzano. Noi ambiamo alla creazione di un nuovo essere libero da ogni condizionamento e dogma religioso, un "Super Uomo" filosoficamente  e mentalmente lontano dal resto dell'umanità, che crede nelle proprie capacità che si spinge ai limiti delle stesse, che non dipenda da nessuna istituzione o setta, ma semplicemente da se stesso, mettendosi al centro di tutto. Noi non viviamo nell'emarginazione, ne siamo disadattati. Siamo individui unici ed irripetibili, che vivono con coscenza  sapienza e distacco il mondo circostante e le interazioni sociali. La cosa che ci diferenzia dal prossimo, non è la razza ma Il Sapere,  la Conoscenza e l'anti-ignoranza, che sono alla base di ogni cosa.

 

CHN“Иecro”P. 

Secondo O.N.A.

 

Secondo Anton S. LaVay

Da Compendium Daemonii

Conclusioni

Questo è per sommi capi la Filosofia rappresentante di Hate-Propaganda, non facciamo nessun tipo di proselitismo, ogni individuo è liberò di esprimersi nella forma meglio consona alla propria persona. Non siamo una Setta ne associazione religiosa, ognuno deve essere in grado di capire e scegliere il proprio percorso individuale, ed evolversi attravarso Satana ( conoscenza e sapere). All'interno del sito, nell'area "Black Books" troverete tutti i testi completi da scaricare o consultare, per essere liberi nella vostra conoscenza e dottrina. Buon percorso di vita e di conoscenza.
 
 
 
 

In Nomine dei nostri Satanas Luciferi Excelsi!

 
Hate-Propaganda
12/12/2014

CH“ИN”P.