O.N.A. - Corpus Secuntra Telos Pdf-Ita

15.04.2017 09:58

 Biblioteca completa: VII- The Black Books [Pdf]

La presente raccolta intitolata Τέλος contiene alcuni testi scritti dagli associati del Secuntra Nexion – da oltre dieci anni Tempio Tradizionale Italiano dell'Ordine dei Nove Angoli (ONA, O9A).
L'intento della presente raccolta è mostrare
i) un Nexion tradizionale dell'ONA/O9A in azione – parte delle sue cerimonie, pratiche, addestramenti, tattiche – intrapresi nel mondo reale;
ii) la natura vivente e in espansione dell'Ordine dei Nove Angoli (ONA, O9A) – un insieme di Nexion ed individui che operano clandestinamente ed in segreto, legati da uno stesso ethos, una stessa cultura e uno stesso Logos, sancito nel Codice d'Onore di Appartenenza.
iii) alcune delle ordalie, mansioni, sfide, intraprese nel mondo reale nell'arco di molti anni da un Iniziato che segue la Settuplice Via nella maniera tradizionale; ordalie, mansioni, sfide, che spesso portano quell’Iniziato a sperimentare ed oltrepassare i propri limiti fisici, mentali ed intellettuali e quelli della cosiddetta “società” in cui vive, spesso infrangendone la legge per imparare e sfidare.
iv) parte dell'essenza della Tradizione Sinistramente-Numinosa al di là delle forme transitorie utilizzate per Presenziare L'Oscuro e per portare pathei-mathos; forme transitorie che comprendono il Satanismo ed il Nazionalsocialismo.
In quanto tale è la prima opera del genere che tratta apertamente ed in dettaglio dell'operatività di un Nexion (un Tempio/gruppo ONA). Diversamente dal passato è stata volutamente utilizzata una forma più “visiva” (fatta di immagini, dipinti, etc.) oltre alla parola stampata, al fine di fornire una debita cornice d'insieme che possa mostrare nella realtà parte di ciò di cui si parla.
Così come per tutte le opere dell'Ordine dei Nove Angoli (ONA, O9A) anche questa presente raccolta potrebbe disturbare alcuni individui, soprattutto i docili finti Satanisti dei giorni nostri ed essere del tutto eretica per la legge.

Link Download:

www.mediafire.com/file/hyit72gyv0pu7fy/o9a-secuntra-corpus_secuntra_telos-it.pdf