Ho voluto inserire questa sezione che contiene alcune parti di vari testi rappresentativi della filosofia Religiosa/Spirituale/Materiale di Hate Propaganda. I testi usati fanno parte di diverse "Discipline Sataniste" Dalla visione dell' "Ordine dei nove angoli" al "Compendium Daemonii" alla "Bibbia Satanica".
Il Satanismo è un viaggio personale ed interiore, il satanista è quell'individuo volto al miglioramento costante della propria persona, che Fa suo ed interiorizza le varie discipline, estrapolando la propria visione e percorso. Non si fa condizionare, è un essere superiore senza nessun dogma.
Il miglioramento non porta mai alla morte spirituale ma alla gioia della vita alla voglia di fare per se stessi e per nessun altro. Non rimanete bloccati nel dogma "Giudaico cristiano", è quello il vero male.
Vivete come meglio vi aggrada , e per il vostro bene, prima di ogni cosa ci siete voi, poi tutto il resto.
P.S: Consiglio comunque la lettura dei testi sopra citati per avere la vostra visione completa, qui riporto semplicemente alcuni stralci alcuni consigli che sono in linea come dicevo prima con lo spirito di Hate-Propaganda, che segue una disciplina tradizionale/razionalista, anche sè, in alcuni punti le due filosofie cozzano. Noi ambiamo alla creazione di un nuovo essere libero da ogni condizionamento e dogma religioso, un "Super Uomo" filosoficamente e mentalmente lontano dal resto dell'umanità, che crede nelle proprie capacità che si spinge ai limiti delle stesse, che non dipenda da nessuna istituzione o setta, ma semplicemente da se stesso, mettendosi al centro di tutto. Noi non viviamo nell'emarginazione, ne siamo disadattati. Siamo individui unici ed irripetibili, che vivono con coscenza sapienza e distacco il mondo circostante e le interazioni sociali. La cosa che ci diferenzia dal prossimo, non è la razza ma Il Sapere, la Conoscenza e l'anti-ignoranza, che sono alla base di ogni cosa.
CHN“Иecro”P.
Secondo O.N.A.
Secondo Anton S. LaVey
Da Compendium Daemonii
Conclusioni
In Nomine dei nostri Satanas Luciferi Excelsi!
CH“ИN”P.